Re: [Erlug] siamo democratici

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] siamo democratici
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 27 Aug 2002 16:30:52 +0200
On 27 Aug 2002 at 15:42, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * lunedì 26 agosto 2002, alle 22:00, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> I dati bisogna saperli leggere: E' la piu` diffusa tra quelle _vendute_
> dove e` possibili ottenere un dato del genere. Questo cambia

Concordo sul fatto che a riguardo di certe affermazioni bisogna essere
cauti. Tuttavia spannometricamente sono una distro "di successo" dal
punto di vista commerciale... o comparativamente di maggior successo di
molte altre... insomma ci campano.
E poi fanno molto sviluppo...

> completamente qualunque valutazione (quanto sono danneggiati dalla loro
> politica di chiusura).

A me sembra che se la cavino meglio di Mandrake...
Quello che non piace o che reputi potrebbe influire negativamente sul
loro futuro magari è controbilanciato da un potente reparto marketing.
E poi è sotto gli occhi di tutti che le soluzioni "migliori" non
necessariamente sono le vincenti... dipende da per chi sono "migliori"
e per cosa...

Insomma non è bello che facciano questi casini ma non mi da l'idea che
la cosa li faccia soffrire più di tanto o che li farà soffrire in
futuro.

> Diversamente sarei lieto di sapere come ottengono un dato di
> "diffusione". (a me non e` venuto nessuno a chiedere nulla...)

Sarà che non ti vogliono vedere :P

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo