Re: [Erlug] siamo democratici

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] siamo democratici
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 27 Aug 2002 16:07:23 +0200

> Non servira`: neppure loro lo sanno. Saluta Marta. :)))
Tutti mi salutati i ragazzi che lavorano con me, ma loro non vi
conoscono. ;))

Hanno cercato di dimenticar(ti) per qualche strano (strano?) motivo, o è
la vecchiaia (è bello essere poco + di cinni in mezzo agli altri, tanto
adesso rido ma quando arrivo verso i 30 piangerò). <g>

Lo dico sapendo che i miei colleghi vorrebbero dimenticare me e
sopratutto i miei caffè e le mie cazzate, ma non possono mi dovranno
tenere ancora un pochino con loro :P