Re: [Erlug] Macchine fotografiche digitali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Macchine fotografiche digitali
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 27 Aug 2002 15:46:42 +0200
On Tue, Aug 27, 2002 at 03:41:31PM +0200, Sythos wrote:

> Cheffigata!!!!! se prendo un file .tar.gz e lo rinomino .jpg posso usare la
> camera per portarmi a spasso i file?

Suppongo di si`: la volta che ci ho lanciato sopra gqview ha creato la
dir coi thumbnails, e la macchina continuava ad andare...

Ah, occhio che nella lista delle macchine supportate da gphoto2 (che e`
in linea di comando) non ci sono quelle che usano usbstorage.
--
Massimiliano Masserelli
I'm a lucky guy, and I'm happy to be with the Yankees.  And I want to