Re: [Erlug] 'n va piu'

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Pier Luigi Fiorini)
Subject: Re: [Erlug] 'n va piu'
From: stezane@xxxxxx (Stefano Zanelli)
Date: Tue, 27 Aug 2002 09:01:34 +0000
 Ciao, Pier! Il 26 Aug 02 scrivevi a erlug@xxxxxxxxxxxxxx

PLF> man -k grub epperò:

Ammetto la mia ignoranza, non conoscevo il parametro -k. Pero' mi sono
scaricato il file di doc dal sito grub e onestamente non ho visto nulla che
potesse sembrare l'attivazione di  un IDE

PLF> title           Debian GNU/Linux, kernel 2.4.19
PLF> root            (hd0,1)
PLF> kernel          /boot/vmlinuz-2.4.19 devfs=mount acpi=off
PLF> root=/dev/hda2 ro ide0=ata66 ide1=ata66 savedefault

ata66 e' standard o bisogna specificare qualcosa in funzione del CDROM??

Ciao.  Stefano             - wmw -
       http://members.xoom.it/stz/

La democrazia e' in crisi???
Lo sapremo dopo la pubblicita'