Re: [Erlug] [OT] Mobo per Celeron

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Mobo per Celeron
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 26 Aug 2002 23:25:49 +0200

> Disponibili ne ho 2, una slot1 con adattatore FPGA e un'altra ignota
> (l'ho, non ricordo dove ma c'è), se hai voglia di sbatterti a venire a
> prendertele te le porti via, poi se una delle due ti va bene e funzia
> perleremo di euri, right?
Si si grazie ti amo ti adoro (so che me ne pentirò)
Magari dammi i dettagli su dove venire in privato (che se no poi ti
violentano quando torni a casa tua), domani mattina va bene?
Conta che ultimamente (no gnocca) soffro di insonnia quindi alle 6:30 AM
sono in piedi.

/me che ha il motorozzo funzionante, senza carene e con la marmitta che
sfiata ma va