Re: [Erlug] Uno stupido cappello...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Uno stupido cappello...
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 26 Aug 2002 20:39:10 +0200

> vedi che allora una differenza c'e' tra NOI che usiamo Slack e loro che usano
> debian/redhat/mandrake/suse/`yourfavouritedistrohere`.
> Noi siamo sboroni e capiamo gli altri, invece, per esempio, i debianisti si'
> che sono spocchiosi... ;P
Basta questo è oltraggioso, me ne vado dalla lista.
Avete rotto le scatole, torno all'Amiga che tra l'altro ha un hw più
veloce di un Athlon XP @2GHz con 1GB RAM.
E poi la comunità Amiga è + accogliente, Linux è frammentato, mi
offendete con questi messaggi, avete cacciato via wiz_the_liz poveretto
sacrificato al nuovo anticristo, il pinguino.
Poi i linuxari sono comunisti, mangiano bambini, sporcano in casa, ti
stuprano la scheda di rete, infilano cavi rj dentro le prese della
corrente, disboscano le foreste, fumano le canne, votano Berlusconi.
E poi è tutta una cospirazione del governo per proteggere la verità:
milioni di anni fa i pinguini vennero sulla Terra e fecero nascere noi
esseri umani.
I want to believe...