[Erlug] Cocoon e compagnia bella

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Cocoon e compagnia bella
From: Xpicio <xpicio@xxxxxxxxx>
Date: 26 Aug 2002 18:09:10 +0200
Salve a tutti.
Ho installato nel mio pc (redhat 7.2) apache 2.0.35 php 4.2.1
(compilati) tomcat 4.0.4 cocoon 2.0.3 (in formato binario) e jdk 1.4 (in
rpm). Tutto sembra funzionare alla perfezione, gli esempi nella pagina
di tomcat funzionano, anche quelli nella pagina di cocoon, anche il php
(compilato come modulo) funziona, ma quando vado a creare una pagina
.xml dentro /home/xpicio/public_html/ oppure gli metto una pagina xml di
esempio fatta da altre persone (e quindi corretta) non mi processa le
pagine e mi viene stampato il sorgente.

Per l' installazione del tutto ho seguito sia le istruzioni dei vari
pacchetti sia le istruzioni trovate su latoserver.

Ci sono dei suggerimenti ???

Bye Bye