Re: [Erlug] Platone, Socrate, Maradona. [was: NFS]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Massimiliano Masserelli)
Subject: Re: [Erlug] Platone, Socrate, Maradona. [was: NFS]
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Sun, 25 Aug 2002 19:23:48 +0000
Hello Massimiliano.

25 Aug 02 18:30, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 MM> Beh, se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto, eppero`...

ma la non installazione dei demoni NFS sul "client" e consegunete obbligo
dell' uso (ed installazione sul server) di http o ftp e' uno standard o una
decisione DEbian ?

Sono sicuro che sul "client" con installazione di base ci siano i client ftp
e http ? Come si fa a controllare ? Non ne conosco i nomi e quindi non posso
fare un find file
Perche' se non vi fossero sarebbe piu' comodo installare i demoni nfs con un
floppy e fare tutto via nfs.

Filippo