Re: [Erlug] Platone, Socrate, Maradona. [was: NFS]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Maurizio Lemmo - Tannoiser)
Subject: Re: [Erlug] Platone, Socrate, Maradona. [was: NFS]
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Sun, 25 Aug 2002 14:44:05 +0000
Hello Maurizio.

25 Aug 02 13:04, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:
 MT> Il dubbio mi viene perche` io dico "picche" e tu rispondi "coppe".

mi sembra di aver parlato di due mondi culturali diversi, o sbaglio ?
a me la cosa non mi preoccupa. Spero altrettanto a te.

Ed e' proprio per questo motivo che avevo lasciato cadere la tua domanda del
primo messaggio: immaginavo che sarebbe stato come parlare tra sordi

NOn si tratta di chi ha torto o ragione, visto che la verita' (se esite) non
sta nella mia testa

Se tu non mi avessi sollecitato non avrei risposto

Probabilmente l' unico modo di parlare tra di noi e' tecnico, sul resto non
ci troviamo. NON si tratta di chi ha torto o ragione

HAi voglia di rispondere ad una domanda prettamente tecnica, visto che mi e'
sorto ora un problema ? Se hai voglia (diversamente NON mi offendo):

Ho installato via NFS.

Al reboot mi chiede di configurare tra le altre cose APT
Non ci riesco con i menu disponibili

Ho pensato: monto via NFS il cdrom e uso dal menu APT filesystem.

Apro una consolle e da root  non riesco a montare via NFS perche' in

/etc/init.d   mancano
portmap,nfs-common, e nfs-kernel-server

e dal client
rpcinfo -p(server nfs) mi da la lista corretta

e sempre dal client
rpcinfo -p (client): cant' contat portmapper

riesco ad installare i demoni via floppy dopo averli copiati dal cdrom ?
Poi dovrei riuscire ad installare via NFS

Filippo