Re: [Erlug] [tann@xxxxxxxxx: accessibilita` al vostro sito]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [tann@xxxxxxxxx: accessibilita` al vostro sito]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 25 Aug 2002 00:42:14 +0200
* sabato 24 agosto 2002, alle 18:55, munehiro scrive:
> tann.. quella pagina non la vedi nemmeno con IE, lynx, konqueror o mia nonna,
> a meno che IE non ignori i commenti quando gli fa comodo (oddio... ormai
> se ne sono viste di tutti i tipi...)

Ma guarda, non ho avuto nemmeno lo sbattito del ctrl-u. Che certa gente
impari a stare al mondo. O almeno in internet. In alternativa, gli si
fa` un preventivo <Grin>.

Buffy: "Okay, can we have the heartfelt talk with a little less talk from you?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Invisible Girl