Re: [Erlug] Sondaggio (ovvero: "cosa fare mentre un 386sx/25 genera le c

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sondaggio (ovvero: "cosa fare mentre un 386sx/25 genera le chiavi di SSH2")
From: Dario Buso <dario.bs@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 24 Aug 2002 21:24:44 +0200
* 240802, 11:01, Zen ha scritto:

> Avrei una domanda  per tutti gli allegri partecipanti  a questa lista:
> il motivo per  cui sopportate le immani stronzate[1]  che spariamo io,
> tann,  il negro,  dario,  e compagnia  a  frequenza variabile  vengono
> tollerate perche`:

>       a) we got root

Il capo è sempre il capo... :)

>       b) siamo nel vostro killfile

No...

>       c) ogni tanto diciamo qualcosa di sensato
           ^^^^ ^^^^^

workbench@wubby:~/Mail$ ll erlug
-rw-------    1 workbenc users      606649 ago 24 16:42 erlug

Non credo proprio... :)

>       c1) ti tocchi (senno` qualcuno me lo fara` notare)

Beh si... ogni tanto... %)

>       d) temete rappresaglie

A questo non avevo ancora pensato... Comunque:
Tanto io c'ho le protezioni [TM] :))

>       e) temete di conoscerci dal vivo prima o poi

Per quello potete sempre decidere di fare un "Mr. Erlug"
per la gioia delle fanciulle :))

>       f) troppa fatica

Passo...

--