Re: [Erlug] L'idiozia non ha confini {OT andante... allegretto}

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] L'idiozia non ha confini {OT andante... allegretto}
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 24 Aug 2002 12:37:08 +0200
* sabato 24 agosto 2002, alle 10:05, marco guidetti scrive:
> Rimane una domanda; Gary Gygax te l'ha fatto su un condom l'autografo o te
> l'ha fatto con un condom, un paio di condom fa?

inciso con sangue di coboldo, su una delle mie cento zeppe per fermare
le porte, o a scelta sulla mia pertica da 3.10 (che quindi si incastra
nei tunnel; inutilizzata).

Buffy: "I want my life to be with you."
Angel: "I don't."
Buffy: "You don't want to be with me?"