Re: [Erlug] [c.catucci@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx: Leggila]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [c.catucci@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx: Leggila]
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Aug 2002 23:34:16 +0200
On Fri, Aug 23, 2002 at 07:26:26PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Il joker mi manda questo. Non essendo nata specificamente su erlug, sono
> indeciso (se ci mettiamo a mettere le barzalette...).
>
> BTW, decidano gli erlugghini.
>

> Subject: Leggila
> From: C Catucci
> Date: Fri, 23 Aug 2002 18:07:00 +0200
>                  ROTFL by TANN
>
> Troppo bella!!!!!!! Tann mettila nelle Erlug Fortunes, merita!
>
> "Ogni giorno un sistemista Windows NT si sveglia...... e sa che dovra'
> lavorare.
> Ogni giorno un sistemista Linux si sveglia...... alle 13.00, per il pranzo.
> [...]
Io voto no per gli erlug-fortunes ... forse perche' mi pagano poco :)))

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.