Re: [Erlug] Follie estive

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Follie estive
From: Filippo Giunchedi <filippo@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Aug 2002 23:11:18 +0200
On Fri, Aug 23, 2002 at 09:20:43PM +0200, Zen wrote:
> Ciao,
>       sto installando Debian3 su un 386/25 sx con 10mb di ram.
ma per fare il login tiri la cordicella e dopo esserti loggato scrivi a
mano nel utmp per far prima? :)
>       Va eh... anche se ci sta mettendo un po', credo di star toccando
>       il limite inferiore dell'hardware possibile. Ho preservato il
>       disco da 80Mb con i contenuti originali. :)
che verra' utile come fermaporta immagino!
auguri comunque per il kernel. se lo ricompilerai mettici davanti al
make un time cosi' per curiosita'

>       Per i curiosi, e` un Olivetti PCS33.
>       http://home19.inet.tele.dk/tjj/oldpc.htm

filippo.
--
Filippo 'godog' Giunchedi
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

Chi sa combattere è degno di libertà. (Anonimo)