Re: [Erlug] potato - woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] potato - woody
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Aug 2002 14:51:47 +0200
On Fri, Aug 23, 2002 at 11:24:20AM +0200, Sythos wrote:
> MySQL non riuscii a farlo girare con Woody, saltai il tcpwrapper perchè
> mi sembrava assurdo, anche in locale se non metto
> ALL: 127.0.0.1 192.168.0.2
> cippa fritta pure a me, pur avendo tutto in locale, da console con io
> client adava, dal web locale no.

Mi sembra di capire che ci siano piu` woody di quante ne vogliamo, e
tutte rigorosamente diverse.
Nel mio caso mysql ha funzionato perfettamente non appena installata.

E` possibile che tutti i problemi di installazione della woody che sono
stati segnalati negli ultimi tempi siano dovuti all'uso di vecchie
versioni della distribuzione (quando era unstable)?

Intendiamoci: la woody _ha_ problemi nell'installazione di alcuni
pacchetti, specie in quelli poco usati. Ho avuto anche io problemi di
dipendenze in pacchetti *-dev, ma questo non dovrebbe succedere per cose
come mysql...

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815