Re: [Erlug] L'idiozia non ha confini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] L'idiozia non ha confini
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 22 Aug 2002 18:36:29 +0200
Sapevo che era un buono spunto....

> =================
> -QT/KDE apps will be incompatible out of the box, but this may not be
> a bad thing.
> =================
>
> Scusate, io non seguo le gare di lunghezza penica tra le varie
> religioni unixare e, tra l'altro, non uso ne` Gnome ne` KDE, quindi non
> sono al corrente. Non e` la prima volta che vedo qualcuno del progetto
> Gnome, da De Icaza in giu`, scaricare merda su KDE. Mi ricordo in
> particolare una storia imbarazzante di pubblicita` su Google.
Allora quel tipo del post non è un hacker GNOME, però quello che ha
osato dire lo appoggiano i ragazzotti che lavorano al progetto gnome-os.
De Icaza qua non c'entra, e cmq non ha + influenza su GNOME, sigh :(

> Ora, dunque, chiedo a voi che magari lo sapete: perche` quelli del
> progetto Gnome sembrano avercela tanto con i tizi del KDE? E` la solita
> storia per cui chi ha un'azienda da mandare avanti (la Helix, la Ximian
> o come cazzo si chiama adesso) col suo prodotto e` sempre piu` stronzo
> di uno che lo fa per hobby, o c'e` qualcos'altro?
E' un progetto di alcuni hacker: jdub, seth, hadess...
Ximian non c'entra, vogliono solo fare una distro GNOME based, come
Xandros e altro sono KDE based.

Il punto non è questo....