Re: [Erlug] L'idiozia non ha confini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] L'idiozia non ha confini
From: Fogbank <fogbank@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Aug 2002 15:51:49 +0200
On Thursday 22 August 2002 03:37, you wrote:

> http://mail.gnome.org/archives/gnome-os/2002-August/msg00002.html

=================
-QT/KDE apps will be incompatible out of the box, but this may not be
a bad thing.
=================

Scusate, io non seguo le gare di lunghezza penica tra le varie
religioni unixare e, tra l'altro, non uso ne` Gnome ne` KDE, quindi non
sono al corrente. Non e` la prima volta che vedo qualcuno del progetto
Gnome, da De Icaza in giu`, scaricare merda su KDE. Mi ricordo in
particolare una storia imbarazzante di pubblicita` su Google.

Ora, dunque, chiedo a voi che magari lo sapete: perche` quelli del
progetto Gnome sembrano avercela tanto con i tizi del KDE? E` la solita
storia per cui chi ha un'azienda da mandare avanti (la Helix, la Ximian
o come cazzo si chiama adesso) col suo prodotto e` sempre piu` stronzo
di uno che lo fa per hobby, o c'e` qualcos'altro?

E infine, gia` che ci sono: secondo voi De Icaza vuole implementare
.NET sotto Linux perche`, sotto-sotto, spera ancora di andare a
lavorare alla Microsoft come voleva fare anni fa, o lo fa perche` crede
veramente che la Microsoft possa, in una qualche ipotetico mondo
parallelo, giocare pulito e lasciare veramente che tutti implementino
la sua decente tecnologia sui sistemi operativi che ritengono piu`
opportuni senza metterci minimamente il becco?
In parole povere: e` una puttana o un coglione?

--

   Ciao,
     Foggy