Re: [Erlug] Adsl: suggerimenti cercasi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Adsl: suggerimenti cercasi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Aug 2002 14:41:40 +0200
* mercoledì 21 agosto 2002, alle 14:23, Lorenzo scrive:
> Insomma cosa mi consigliate per avere una buona connessione con modem che non
> mi costi giorni di estenuante configurazione?

Qualunque contratto (e` una questione di soldi), ti fornisca pppoe e
modem ethernet.

Questi vanno comunque e sempre.

Se invece hai tempo/voglia per pppoa (i milli...), allora la cosa e` un
po` piu` complessa. Ci sono un po` di modem supportati, ma insomma, per
me, non ne vale la pena.

Tempo di installazione dell'accrocchio con un qualunque modem eth: 5
minuti.

Mayor Wilkins: "There - that look on your face is my reward."
        --Buffy the Vampire Slayer: Choices