Re: Re[4]: [Erlug] Rischio di perdere tutto il contenuto del Disco ???

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[4]: [Erlug] Rischio di perdere tutto il contenuto del Disco ???
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Wed, 21 Aug 2002 09:07:24 +0200
On Tue, 20 Aug 2002 10:40:58 +0200, you wrote:

>ma almeno hai potuto provarci.. poi ci sarebbe da verificare un po' di
>cose...  ma  mi  sembrava strano chce nessuno menzionasse il dischetto
>per cercare di recuperare la partizione fatta con PM.

non ricordo e non sposta piu' di tanto la situazione attuale, ma io ho
capito che lui abbia provato anche coi dischetti di ripristino e non
hanno funzionato.

>a mano.... io dicevo a mano.. Se sai come e' organizzata la struttura,
>puoi provare..

capito perfettamente cosa intendi.
oddio, se qualcuno ha voglia di metterci le mani, ho ancora il pctools
per dos, che un editor di quel tipo ce l'aveva...

saluti.
--
      Gianni "bugbarbeq" Rondinini, 27+15, RA, 193, 152
   VBR - Vero Birro Romagnolo®, diffidate dalle imitazioni!