[Erlug] reboot

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] reboot
From: Simone Bacciglieri <simonebac@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Aug 2002 14:27:42 +0200
Cia a tutti
ho un problema irrisolto da un pezzo che vorrei concludere adesso finchè sono
in ferie e ho tempo di smadonnare:
portatile Toshiba 1800-712 con RH 7.3 e WinzozzoXP. In Linux non mi fa il
reboot. Con shutdown -h si spegne da solo, con shutdown -r si spegne, da
l'impulso di ripartire ma rimane con il monitor spento e il led del power
acceso. A quel punto devo tenere premuto il tasto di accensione per 5 sec.
così si spegne e riaccenderlo.
APM è installato, nel bios non ho trovato niente di sospetto,win si riavvia
tranquillamente (Negro-> ho provato a togliere il modem pcmcia ma non è
cambiato niente).
Che roba è?
P.S.: RH è un bocchino non è una risposta valida.
Cià