Re: [Erlug] NFS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Maurizio Lemmo - Tannoiser)
Subject: Re: [Erlug] NFS
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Tue, 20 Aug 2002 17:39:40 +0000
Hello Maurizio.

19 Aug 02 21:49, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 MT> Se non hai pastrocchiato con i file di init.d di default, l'unica cosa
 MT> di cui ti devi preoccupare, e` la configurazione degli export.

 MT> Il fatto che showmount --all non ti risponda nulla, non fa pensare a
 MT> nulla di buono.
io mi sono limitato ad installare la debian 3.0, nulla piu'. Non sono certo
andato a toccare init.d.
Export c'e' ed e' quello che usavo con suse.

 MT> Non l'ho capita. e cmq, NFS non e` peculiarita` di una o l'altra
 MT> distribuzione, e` un servizio _storico_ unix.

Lo so.Volevo dire: Con Suse dicevo a YAst fai questo o quello ed in genere
(ma non sempre) YAst eseguiva. Con debian non mi sembra che esista uno
strumento simile e quindi per installare servizi tipo NFS o RPC bisogna
studiare... e poi tentare di far andare.

Nel caso leggersi la documentazione tipo:
Appunti di Linux al Tomo VI pagine 1214-1222
oppute gli Howto.

Filippo