Re: [Erlug] potato - woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] potato - woody
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Aug 2002 13:43:45 +0200
On Tue, Aug 20, 2002 at 01:35:22PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * martedì 20 agosto 2002, alle 13:24, Dario Burnelli scrive:
>
> mi pare strano.
>
> E ovvio che in questo caso, il supporto per il network ti serve.
>
> netstat -lutn ti torna la porta di mysql in ascolto?

dario@DARIONDOLO:~$ netstat -lutn
Active Internet connections (only servers)
Proto Recv-Q Send-Q Local Address           Foreign Address         State
tcp        0      0 0.0.0.0:3306            0.0.0.0:*               LISTEN
ecc ....

Ci avevo guardato .... e ho fatto anche un giro su google
L'unica cosa che mi ha fatto insospettire (e quindi agire sul tcpd) e' stato
il fatto che ora mysql-server su debian e' dipendente da libwrap0 .. appunto
le librerie di tcpwrapper .. pero' altra documentazione non ho trovato (o per
lo meno .. fra la valanga di robe .. non l'ho vista)

> firewall?

Che io ricordi no :))) .. me l' hai messo su ieri tu senza dirmelo ???? :))
e comunque .. ripeto ... con ALL:ipserverweb ... funziona tutto e finche' non
l' ho messo .. cippa fritta :)

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.