Re: [Erlug] potato - woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] potato - woody
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Aug 2002 13:14:39 +0200
* martedì 20 agosto 2002, alle 12:48, Dario Burnelli scrive:
> ma da quand'e' che mysql e' "tcpwrapperizzato" ?

Non mi pare infatti.

> e comunque .... che entri ci devo infilare in hosts.allow ??

nulla?

> ho provato mysql, mysqld 3306 ..... ma nisba ....
> volevo evitare di sbatterci (come sto facendo ora) un ALL:numeroip

ferma la mula.

in woody, mysql arriva con l'opzione skip-network (che e` bene). e
infatti alla porta 3306 non ascolta piu` nessuno. Del resto a meno di
non avere il web su una macchina e il DB su un'altra non vedo a cosa ti
serva.

da localhost usi i socket, quindi...

The question of whether computers can think is just like the question of
whether submarines can swim.
                -- Edsger W. Dijkstra