Re: [Erlug] round robin

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] round robin
From: Francesco Conti <francesco.conti@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Aug 2002 10:01:23 +0200
On Tue, Aug 20, 2002 at 09:32:33AM +0200, Andrea Paolini wrote:
> Quale sarebbe l'utilità *reale* di un meccanismo del genere, visto che
> nel Mondo Reale(TM) la ridondanza si gestisce a livello di host con un
> demone di routing (gated, zebra) o a livello di gateway (HSRP o simili)?

Non sto seguendo la cosa ma ho visto un collega che si stava perdendo con LVS
per gestire due linee adsl
(pero' non aveva capito bene il funzionamento di LVS e stava lavorando su
ipotesi fumose e credo errate)

Il round robin poteva essere un'immediata soluzione (accrocchio?) al suo
problema...forse...

--

Francesco Conti
Network Administrator

Internet Business News
Via Torconca, 1600
San Giovanni in Marignano (Rimini) - Italy
http://www.ibn-italy.com

Email: francesco.conti@xxxxxxxxxxxxx