Re: [Erlug] EUCD + siae

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] EUCD + siae
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (Michele Finelli)
Date: Mon, 19 Aug 2002 16:07:03 +0200
* Fabio Muzzi (kurgan@xxxxxxxxxx) [020819 15:28]:

> Seriamente,  io  pensavo  piu`  a  qualsiasi  paese  extra usa e extra
> europa...

israele ? canada ? australia o nuova zelanda ? madagascar ?

> Sempre  sullo  stesso  argomento,  vorrei rispondere a Mizio... Certo,
> caro,  le major pompano sul discorso pirateria per aumentare i prezzi,
> ma credi forse che se la pirateria fosse TOTALMENTE bandita, diciamo a
> mezzo  di un intervento divino che fulmina chi non rispetta le licenze
> software  (tutto  il  SW, musica, film, windows) i prezzi di queste (e
> anche  i  termini  vessatori)  calerebbero? Pensaci piu` di 10 secondi
> prima di rispondere.

la risposta e` no, perche` quella e` un'implicazione, ossia ha un verso
fatto cosi`

        pirateria    ===>   prezzi alti

non e` un'equivalenza fatta cosi`

        pirateria    <==>   prezzi alti

per cui se, nel primo caso, l'ipotesi viene a cadere ... beh, viene a
cadere e basta, l'intera preposizione e` vera comunque sia che i prezzi
siano alti o bassi

--
 .*.                            finelli
 /V\

One would like to stroke and caress human beings, but one dares not do so,
because they bite.
                -- Vladimir Il'ich Lenin