[Erlug] apm maledetto!!!

To: ERlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] apm maledetto!!!
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 17 Aug 2002 21:19:06 +0200
salve a tutti.

Sono il solito con i soliti "problemini da portatile":
ora è la volta dell' apm.

Faccio partire apmd all' avvio....ma se dopo l' avvio
do il comando # apm su console, l' output è:

---
APM BIOS 1.2 (kernel driver 1.16)
AC on-line, no system battery
---

Nulla di strano?
Si invece!
Lui non rileva la batteria, e pensa che stia lavorando con la
spina attaccata alla corrente quando invece sto succhiando la batteria!!

Chi mi aiuta a far funzionare questo benedetto apm?
(mi piacerebbe tanto tanto poter usare l' applet di gnome per
visualizzare lo stato di carica della batteria...  :)
ciao
--
Utente Sconosciuto
visita ->