Re: [Erlug] logrotate e logcheck...

To: Roberto Barbieri <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] logrotate e logcheck...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Aug 2002 09:33:18 +0200

RB> Ma i tuoi file dove li hai messi?
RB> In teoria basta copiare i files in /etc/logrotate.d

Mi  rendo  conto che non mi sono spiegato benissimo. Prima c'erano tre
files  dentro  /etc/logcheck,  adesso  ci  sono directory (qualcosa.d)
dentro /etc/logcheck, in piu` ci sono i files che c'erano prima. A una
rapida  occhiata  all'eseguibile di logcheck (che e` uno shell script)
sembra  che  usi  sia  i  files che le directory, mentre non lo fa. In
effetti  comunque  credo  che  sia  una  domanda  a  cui sa rispondere
meglio un utente debian... specie se ha gia` avuto il mio problema.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Visita www.tigerteam.it