Re: [Erlug] sizeof file ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sizeof file ?
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Aug 2002 15:57:59 +0800
On 13 Aug 2002 at 9:22, massimiliano.campana@sig-grou wrote:

> Ivan:

Saluti all'omonimo...

> Sì, potrei fare anche così: genero un file e poi lo do in pasto a psql.

elenco.txt mi sapeva tanto di roba con un senso e quindi ho
desistito...

Se hai bisogno di ruffa puoi usare le stored procedure WHILE, IDENTITY,
uniqueidentifier, RAND() e NEWID()... risparmi un po' di IO.

Non ho un SQL sottomano e quindi evito di lanciarmi in equilibrismi di
scrittura codice.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo