Re: [Erlug] giusto per parlare male di DJB...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] giusto per parlare male di DJB...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Aug 2002 17:45:20 +0200
* lunedì 12 agosto 2002, alle 12:54, Filippo Giunchedi scrive:
> non voglio scatenare un flame e sai che ti voglio bene tanno, eppero'

e ci mancherebbe. un "eppero`" non si nega a nessuno, se no mica lo
scrivevo.. :)

> qmail fa una richiesta ANY al dominio per controllare se esiste un NS
> valido, poi fa la richiesta di MX per il dominio, in seguito vari A e
> PTR. A me sinceramente non sembra un problema se il dns e' configurato
> a dovere

E fin qui. La critica non e` sul fatto che faccia una request type ANY,
quanto sul fatto che se la risposta e` maggiore di 512byte, cosa nemmeno
troppo remota, se consideri un po` di campi HWINFO,TXT ecc, lui (qmail)
sfancula e manda a ramengo la posta. Questo, IMHO, e` intollerabile,
ingiustificato, che non fa _nessun_ smtp. appunto, DJB.

> eh...djb e' cosi, o ti piace o no. senza mezze misure :)

Siamo d'accordo anche qui. Eppero` vorrei pensare che il software e` al
mio servizio, non il contrario, se no mi tenevo windows (paragone forte,
ma che dovrebbe rendere l'idea).

Willow: "Giles! I made them laugh. Did you hear? I did...the joke thing."
        --Buffy the Vampire Slayer: I Only Have Eyes For You