Re: [Erlug] giusto per parlare male di DJB...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] giusto per parlare male di DJB...
From: Filippo Giunchedi <filippo@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Aug 2002 12:54:47 +0200
On Sun, Aug 11, 2002 at 07:16:08PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> nella docu di bind c'e` scritto:
>
>  Qmail does an ANY record lookup when sending mail. If the result is
>  larger than 512 bytes, it will fail. You can either try reducing the
>  number of records for that host (particularly TXT or HINFO records), or
>  install a patch to qmail to relieve this limitation. This problem is
>  also mentioned on the qmail website.
non voglio scatenare un flame e sai che ti voglio bene tanno, eppero'
(tm):
qmail fa una richiesta ANY al dominio per controllare se esiste un NS
valido, poi fa la richiesta di MX per il dominio, in seguito vari A e
PTR. A me sinceramente non sembra un problema se il dns e' configurato
a dovere

> Il prossimo che mi parla bene di DJB, lo sputo.
eh...djb e' cosi, o ti piace o no. senza mezze misure :)
--
Giunchedi Filippo
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

Roba del genere dovrebbe uscire dal mio corpo, non entrarci.