[Erlug] NTP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] NTP
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Aug 2002 02:47:24 +0200
Ho il gateway che prende il tempo da un paio di orologi su internet,
poi tutti i pc della lan si sincronizano col gateway, tutto funzia su
tutte le macchine, tranne una woody che mi restituisce questo errore:

Aug 10 18:40:52 mail ntpd[273]: synchronisation lost

Non capisco a cosa sia dovuto.....
hosts.allow&deny sono ok, iptable non ha rules sulle porte date/time nè
tcp nè udp verso quella macchina e non so + dove sbattere a testa. Se
non ricordo male lessi che perdeva il sincronismo in caso di
discordanza fra master e slave era maggiore a X secondi, ma non trovo +
il doc, qualcuno mi sa indirizzare sulla giusta via?

--

Sythos - http://neurone.myip.org