Re: [Erlug] Off-Topic: Aiuto!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Off-Topic: Aiuto!
From: Giuseppe <pianounpasso@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 10 Aug 2002 19:08:38 +0200
Il ven, 2002-08-09 alle 15:40, thierry ha scritto:
> Salve,
>
> mi trovo al momento a Dublino e sto per trasferirmi a Bologna (in
> settembre). Non conoscendo la situazione dell'Internet bolognese, vi scrivo
> per avere, se possibile,  informazioni sulla soluzione migliore per l'ASDL:
> che tipo di linee ci sono e per quali prezzi? Quale sarebbe la soluzione
> migliore in termini di rapporto qualità-prezzo?
>
> Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.
> Un cordiale saluto,
dipende dove abiterai.
Se sei fortunato con quello che spendo io adesso per ADSL, tu potrai avere la fibra ottica!
Al momento i due provider sono:
www.fastweb.it (puoi verificare on-line se la tua zona e' gia' coperta)
www.acantho.it

Oppure a 2Mb.
www.edisontel.it
anche Fastweb ha ADSL a 2Mb

Poi a 640 Mb e a 320 Mb trovi i princiapli provider nazionali ed alcuni locali ad un prezzo oscillante fra i 25 - 120 ? / mese.

Per maggiori info puoi contattarmi in e-mail.
Saluti.
Giuseppe