R: [Erlug] forward gre - pptp linux su server interno

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] forward gre - pptp linux su server interno
From: "Fabio Volpi" <fosky@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Aug 2002 13:45:51 +0200
----- Original Message -----
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, August 08, 2002 11:55 AM
Subject: Re: [Erlug] forward gre - pptp linux su server interno

> Non voleva udp 500 per la fase 1 (isakmp, scambio chiavi?)
> Ammetto ma mia ignoranza su pptp, vedi anche qui :)
> http://pptpclient.sourceforge.net/

Non mi risulta ma non sono assolutamente un esperto neanch' io, diciamo che
lo è molto di piu il mio socio, ma come al solito lui dice che w2k è ok e
che è colpa del mio linux... comunque stavolta ha ragione nel senso che con
il notebook sull' interfaccia esterna funziona quindi deduco che c' è
qualcosa che non passa da me. Dico così perchè mi sembra che l' udp 500
serva per ipsec e non pptp. Comunque riguardando in giro la cosa sembra una
banalità, le patch sono da fare solo se uso linux come client pptp o come
server pptp ma per il forward non ho trovato ancora niente di particolare.