Re: [Erlug] Tiscali Mail e Mozilla 1.0

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Tiscali Mail e Mozilla 1.0
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 Aug 2002 20:12:46 +0200
mercoledì 7 agosto Gaetano Bigliardi ha scritto:

> Non riesco più ad accedere alla mia casella di posta elettronica su
> Tiscali tramite Web utilizzando Mozilla 1.0.

Uh, visto che me lo hai fatto notare ci ho provato anch'io,
ed effettivamente va in un loop infinito di richieste (continua
a chiedermi la conferma dell'invio dei dati). Il vecchio
netscape 4.79 si pianta brutalmente (beh, non è una gran novità).

Per mia fortuna a suo tempo avevo già impostato nelle regole di
tiscali (proprio dalla web mail) di dirottare su altri indirizzi
le mail impostando dei filtri a condizioni sempre vere
(ad es. se il subject non contiene "&/()=$").

In ogni caso manderò anch'io una mail di protesta a Tiscali,
perchè non mi va che anche loro contribuiscano al monopolio.

> Non ho comunque perso tempo e per sicurezza ora non uso più Tiscali
> bensì i servizi di Libero che non mi da nessun problema con nessun
> sistema operativo e browser.

Ma che però ti aggiungono in coda alle mail questo simpatico
rusco... ehm... spazzatura.

Ciao,
Enzo.

--