[Erlug] Tiscali Mail e Mozilla 1.0

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Tiscali Mail e Mozilla 1.0
From: "Gaetano Bigliardi" <gaetano.bigliardi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 7 Aug 2002 13:27:45 +0200
Non riesco più ad accedere alla mia casella di posta elettronica su
Tiscali tramite Web utilizzando Mozilla 1.0. Il servizio Tiscali Mail
infatti è stato aggiornato e, come si legge nella home page del servizio
http://mail.tiscali.it/ , è "ottimizzata per Internet Explorer". Tanto
ottimizzata che non si riesce ad utilizzare Mozilla? Una nota, io
utilizzo Mozilla 1.0 su Windows 2000. Ho provato da casa con Mozilla
0.9.7 su Red Hat Linux 7.1 e il servizio Tiscali Mail risulta
accessibile! Cosa può essere che impedisce l'accesso con Mozilla 1.0?

Ho poi notato in cosa consiste l'ottimizzazione per Internet Explorer:
il frame a destra è suddiviso in due sotto-frame. Il primo visualizza
l'elenco dei messaggi e nel secondo viene visualizzato il messaggio
stesso se viene selezionato nel primo frame. Con Mozilla 0.9.7 invece a
sinistra cìè un solo frame che viene ricaricato interamente quando si
seleziona un messaggio. Tutto qua.

Qualcuno ha notato gli stessi problemi con Tiscali?

Non ho comunque perso tempo e per sicurezza ora non uso più Tiscali
bensì i servizi di Libero che non mi da nessun problema con nessun
sistema operativo e browser.

Gaetano