[Erlug] Re: [Erlug] [OT]: cablatura

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] [OT]: cablatura
From: "Riccardo Riva" <riccardo.riva@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 6 Aug 2002 13:18:20 +0200
Che io sappia non esiste, ma piuttosto che utilizzare lo stesso cavo
per i due server io monterei un mini hub che ti permetta di avere un
cavo distinto per ognuno dei due server ..... poi magari se hai voglia
di spendere esiste il voice-over-ip.

Ciao

 nel primo caso credo che il modo migliore sia quello di definire un