Re: [Erlug] LogCheck vs Swatch

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LogCheck vs Swatch
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 4 Aug 2002 19:19:27 +0200
Alle 19:14, domenica 4 agosto 2002, hai scritto:
> io uso logcheck, perche` e` piu` veloce da configurare, e soprattutto
> perche` non ho mai avuto tempo da mettermi dietro a swatch
> di logcheck sono contento

Swatch si configura molto simile...

> sarebbe una buona idea

Infatti, l'unica sfiga di logcheck è che è cronizzato a 2 ore, per
evitare di riempirmi la mail di "no suspicious activity", swatch invece
lo configurai (e a questo punto lo riconfigurerò) per demonizzarlo in
modo da farmi arrivare una mail a casa, una al lavoro e un sms ogni
tentativo non autorizzato di intrusione oppure ogni ora per un
riassunto di attività "strane"...

--

Sythos - http://neurone.myip.org