Re: [Erlug] Installare una debian woody su questo HW?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Installare una debian woody su questo HW?
From: Filippo Giunchedi <filippo@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 3 Aug 2002 10:27:16 +0200
On Fri, Aug 02, 2002 at 05:51:04PM +0200, Fabio Muzzi wrote:

>   Devo  installare  una  woody  (kernel  2.4.x, direi) su due macchine
>   Compaq:
>
>   - proliant DL380R-G2
>   - proliant DL580R-G2
>
>   L' HW "significativo" sembra essere:
>
>   - controller Compaq SmartArray 5i Plus (sul 580)
>   - controller Compaq Raid scsi ultra3 integrato "raid on chip" (sul
>     380)
>
>   - NIC Compaq NC3163
>   - NIC Compaq NC7770 (gigabit)
>

>   Ovviamente  Compaq  non  support  Debian... qualcuno mi puo` dire se
>   cammina o no?
non supporta Debian o non supporta GNU/Linux ? purtroppo non ho
esperienza sui compaq perche' tutte le macchine che abbiamo sono HP
comunque se supporta linux mi pare ovvio che ci puoi montare
tranquillamente debian. fai comunque una ricerca con google oppure
guarda nel menuconfig del kernel 2.4.18 (gli smartarray mi pare di
averli visti di sfuggita qualche volta)
--
Giunchedi Filippo
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

Spesso ciò che conviene fa dimenticare ciò che è giusto.
(Bodie Thoene)