Re: Re: Re: Re: Re: [Erlug] continuo con postgres o no?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: Re: Re: Re: [Erlug] continuo con postgres o no?
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Thu, 01 Aug 2002 12:11:01 +0200
On Wed, 31 Jul 2002 20:09:30 +0200, you wrote:

>Permalosone. Da quando ti si e` trattato meglio di cosi`? :)))

hahaha :)
no, e' che volevo offrirvi un piatto di spaghetti e non mi e' sembrata
tanto apprezzata l'idea :) ma mica me la sono presa, ci mancherebbe.
vorra' dire che dovro' mangiare 2kg di spaghetti da solo piuttosto che
in compagnia erlugghiana :)
mi verra' un po' di torpore post-prandiale ;)

>back from sweiss. Io e il signor Rezzonico vi salutiamo, ma di brutto,
>brutto, brutto...

:)
comunque se cambiate idea e volete mangiare 2 spaghetti che fanno
schifo, l'invito e' sempre valido :)
le piadine saranno sicuramente buone e la coppa fatta in casa --senza
spezie--.

saluti.
--
      Gianni "bugbarbeq" Rondinini, 27+15, RA, 193, 152
   VBR - Vero Birro Romagnolo®, diffidate dalle imitazioni!