Re: [Erlug] Postfix mi tortura? o forse e' Libero?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Postfix mi tortura? o forse e' Libero?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 1 Aug 2002 11:45:02 +0200
* giovedì 01 agosto 2002, alle 00:00, vic scrive:
> questo e' il messaggio di postfix che continua a tormentarmi, da quello
> che capisco lui sta solo facendo il suo lavoro non accettando posta da
> un dominio inesistente ma come faccio io a evitare che ogni 60 minuti
> Libero cerchi di inviarmi sta mail e Postfix la rifiuti?
>
> Al limite l'accetto e almeno la finisce, ma come faccio?

considera che tra due/quattro giorni, libero la smette.

al limite _credo_ che un

smtpd_sender_restrictions = permit_unknown_sender_domain

_potrebbe_ funzionare (se hai gia` altri parametri separali da una
virgola).

diversamente, devi mapparlo in access e metterlo in
smtpd_sender_restrictions.
Ma anche no.

Riley: "It's the pants, isn't it? It's okay, I couldn't take me seriously in
these things, either."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Yoko Factor