Re: [Erlug] [OT] HD x notebook

To: Zen <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] HD x notebook
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 31 Jul 2002 11:40:50 +0200
Z>         Altra domanda: a parte dd+nc, come faccio un'immagine del disco
Z>         che sto sostituendo per non reinstallare l'universo?
Z>         Solitamente i portatili possiedono un solo connettore per HD...

staccalo  da  portatile  e  attaccalo  a un desktop con un adattatore.

Oppure  usa  un programma tipo norton ghost (per dos, commerciale) che
fa immagini su dischi di rete.

So  che  esiste  anche roba free che fa la stessa cosa, ma dal momento
che ho il ghost, non mi sono mai messo a cercarla.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Debian - All the power, without the silly hat.