Re: Re: Re: Re: Re: [Erlug] continuo con postgres o no?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: Re: Re: Re: [Erlug] continuo con postgres o no?
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Tue, 30 Jul 2002 10:49:14 +0200
On Tue, 30 Jul 2002 09:02:03 +0200, you wrote:

>Oddio, senza entrare nei dettagli del driver per pg, sul quale non ho
>esperienza, non dovresti denigrare troppo ADO+ODBC, forse una delle
>poche cose buone che sono uscite da casa M$, e curiosamente e` anche uno
>standard aperto e documentato.

denigrarlo? sono uno dei pochi sostenitori accaniti di ado+odbc :)
io uso solo quello, perche' in 2 nanosecondi posso fare in modo che i
miei programmi funzionino bene con qualsiasi database che abbia un
driver odbc installato sul sistema. in piu', a me sembra una
tecnologia che fornisce un accesso velocissimo al database, checche'
ne dicano gli altri con cui si discute.
io sono davvero contento di ado+odbc e una volta capito come funziona
--cioe' una volta visto un esempio di uso-- in 10 secondi in un
programma si fa tutto quanto.
imnsho e' un modo molto furbo di accedere ad un database --o ad un
file di testo formattato, ecc...--

saluti.
--
      Gianni "bugbarbeq" Rondinini, 27+15, RA, 193, 152
   VBR - Vero Birro Romagnolo®, diffidate dalle imitazioni!