Re: [Erlug] IBM ladri?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] IBM ladri?
From: Vento <ventoh@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Jul 2002 19:41:56 +0200
Unisco le due mail:

> Si, ma a me non torna una cosa, come sarebbe a dire che è rimasto fermo
> per 24h per un disco? non è RAID?????
>
> PS: ma il costo l'aveva dato in euri o lire?

non so bene come fossero andate le cose, il cliente mi diceva che
l'hard disk gli è arrivato in taxi :)) e hanno avuto giù la macchina
per un giorno.
E comprare quel server gli era costato 25 milioni di vecchi lire,insomma
voleva capire se l'hanno preso per il culo o meno.
Tu dici che gli hanno montato un hard disk solo? :)
Da premettere che per ora gli andata anche bene perchè hanno windows NT
installato :)
Allora lo sto convincendo a mettere un paio di macchinine linux sperando di
fargli risparmiare qualcosa oltre che in hardware anche di guadagnare in
licenze , in affidabilità e in sicurezza.

Hai detto 800 euro?
Se fosse così ci farebbe una statua :)

saluti e grazie
Giovanni