Re: [Erlug] continuo con postgres o no?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] continuo con postgres o no?
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Jul 2002 16:24:45 +0200
On Mon, Jul 29, 2002 at 04:29:46PM +0200, Vento wrote:

> Su questo gli do ragione, penso si riferisca alle api del php per
> postgres, in effetti fino alla versione 4.0 il supporto postgres era
> inferiore al mysql, ora però con la 4.2 questo gap va colmandosi.
> Chiaro,niente che non si potesse fare lo stesso,ma con mysql molte
> cose erano piu comode da fare.

Mi permetto di insistere, vi dispiacerebbe argomentare? Onestamente
dalla php2.0 ad ora non ho visto poi molte funzioni dedicate ad un DB in
particolare... Si apre la connessione, si scrive una query, si leggono i
risultati... Poi?

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
<james> abuse me.  I'm so lame I sent a bug report to