Re: [Erlug] IBM ladri?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] IBM ladri?
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Jul 2002 16:08:03 +0200
On Mon, Jul 29, 2002 at 02:46:03PM +0200, Vento wrote:
> Salve,
>
> avrei alcune domandine.
> Siccome per un cliente sto sviluppando un applicativo web,
> epperò si dovrebbe metter su anche un paio di serverini
> che diano soprattutto continuità di servizio e opzionalmente anche
> bilanciamento del carico.
> Allora mi chiedevo,siccome io non sono un sistemista,quanto viene a costare
> un lavoro del genere? Considerando  l'installazione  di Red Hat,
> postgres,apache e php e il sistema detto sopra?
>
> La seconda domanda è che al cliente hanno venduto due anni fa un server ibm
> [...]

Direi che non mi sembra poi piu' di tanto per un server IBM
Indubbio se te lo fai da solo o te lo fai fare da qualcuno che assembla andrai
a pagare meno .. ma IBM (come indubbiamente altre ditte blasonate tipo hp,
compaq e siemens) ti danno altre cose in piu' (che vanno dall'assistenza
immediata, al cambio pezzo a altre amenita').
Comunque .. non sono un commerciale :))

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.