Re: [Erlug] nome di un user

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] nome di un user
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Jul 2002 09:53:15 +0200
On 29 Jul 2002 at 9:12, Massimiliano Masserelli wrote:

> Ecco, la seconda lettura mi pare piu` consona... 8)

:-PPPPPP

> Prova a capire come deve girare la posta tra gli utenti, esplicitando
> tutti i passaggi e risolvendo eventuali "conflitti di interesse" tra le
> diverse strade. Secondo me a quel punto l'implementazione diventa piu`
> praticabile.

io ci ho provato, sicuramente nel modo sbagliato  o con ragionamenti
"bacati" ma non ci riesco proprio a risolverlo il conflitto.

> Cio` non toglie comunque che puoi usare due utenti "a norma" e poi in
> /etc/alias fargli arrivare anche la posta indirizzata all'indirizzo
> esteso.

in effetti e' quello che avevo pensato di fare dopo aver letto il Re di
Davide B. ma prima mi impegnero' ancora sul conflitto, funzionasse
tutto con un solo indirizzo sarebbe meglio :-)

Grazie mille

Pace e Amore
       vic--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose