Re: [Erlug] debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Alessandro Ronchi)
Subject: Re: [Erlug] debian
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Sat, 27 Jul 2002 15:04:08 +0000
Hello Alessandro.

26 Jul 02 21:22, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 AR> Avevi installato precedentemente un'altra distribuzione?
 AR> Se si, puoi copiare i file /etc/X11/XF86config* nella nuova
 AR> distribuzione, ed avere correttamente configurato X. Il problema è che
ho provato a usare quello della Suse e funziona.
MA il desktop debian e' una somma gnome+kde ?
Comunque cambia il comportamento degli stessi programmi a seconda da quale
menu vengano lanciati.

ho provato apt-get install kernel-source ma mi ha semplicemnete copiato dal
cdrom il pacchetto compresso.

Per capire quali pacchetti sono presenti nei cdrom ho dovuto usare il
Kpachages!!!!. Esite un comando da apt-get per vedere i pacchetti
disponibili?

man apt-get non mi dice niente.

ho avuto grossi problemi, ancora non risolti, con wvdial e pppd.

/dev/modem non esite e ho dovuto creare il link

/dev/ttyS1 e' group dialout e mi sono messo in dialout

wvdial aveva il bit sticky e il mio script non riusciva a leggerlo.
ho cambiato in read by others

pppd e' dip group e mi sono messo anche in dip.

ora wvdial riesce a lanciare pppd ma vedo

----> che manda users e password

-----> pid of pppd is: quello che e'

e poi basta

tutta l' autenticazione, il DNS , l' ip locale e l' ip remoto non li vedo.

Filippo