Re: Re: [Erlug] [OT] cena | intrusione?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: [Erlug] [OT] cena | intrusione?
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Fri, 26 Jul 2002 09:55:07 +0200
On Fri, 26 Jul 2002 00:49:08 +0200, you wrote:

>No, non è colpa tua, sono spammer che usano la tua mail nel "FROM:"
>della roba che mandano in giro, se fallisce torna a te il mex d'errore

anche alcuni worm nuovi utilizzano un indirizzo *a caso* della rubrica
per autospedire copie di se' stessi agli altri indirizzi, cosi' oltre
a replicarsi creano anche casini e scompigli tra la gente...
ho ricevuto decinaia e decinaia di mail che mi indicavano che ho un
virus nell'outlook perche' avevano ricevuto un worm dal mio
indirizzo...
peccato che io usi agent e che outlook neanche ci sia sui miei pc in
ufficio =)

saluti.
--
      Gianni "bugbarbeq" Rondinini, 27+15, RA, 193, 152
   VBR - Vero Birro Romagnolo®, diffidate dalle imitazioni!