Re: [Erlug] filesystem?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] filesystem?
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Jul 2002 23:43:02 +0200
giovedì 25 luglio Sythos ha scritto:

> Stesso mex con tutti i programmi per scaricare, arrivati a 100MB si
> bloccano....
>
> 15% [====>                                ] 102,400,000   --.--K/s
> ETA --:--Superato il limite di dimensione del file
> [sythos@neurone isowoody]$

Non so perchè hai questi problemi, cmq volevo ribadirti,
visto che te l'ho già detto 'na cifra di volte, che piuttosto
che scaricarti la iso in un file unico se usi jigdo-lite ottieni
lo STESSO file senza questi problemi. Bona, non te lo dico più.

Io ho già tutte le 8 iso da lunedì, mentre tu sei ancora lì che
cerchi di scaricarle (perchè non segui i consigli).

Ciao,
Enzo.

--
E-mail     enzo.gupi@xxxxxxxxxx