Re: [Erlug] Mirror

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mirror
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Jul 2002 18:48:18 +0200
On Thu, Jul 25, 2002 at 06:25:50PM +0200, Fabio Muzzi wrote:

> Mi  rispondo  da  solo perche` ne vale la pena. IIS mi manda un output
> del  comando ls -l che non e` molto unix-style, anzi e` proprio uguale
> al DIR di windows NT... e fmirror non lo capisce nemmeno un po`.

Prova a vedere se IIS ha altri comandi oltre ad ls -l, e modifica di
conseguenza la conf di fmirror. Io ho avuto un problema simile con un
server FTP che non capiva il comando DIR che voleva usare fmirror... 8)

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
Una giovane coppia ha venduto il suo bambino, ma ne ha devoluto il ricavato